Utilizziamo cookie nostri e di terzi. Continuando la navigazioni accetta i cookie. Ulteriori informazioni Accetta
Shopping bag Hai 0 prodotti nel carrello
Total:
0,00€
  • Bellezza del Rinascimento italiano

  • Bellezza del Rinascimento italiano

Collezione Rinascimento

"Rinascimento" la nuova collezione Ladenac, composta da una sola candela, rende omaggio a uno dei tre pilastri di questa azienda di profumeria. Il design italiano è parte della sua essenza e questa storia inizia proprio in Italia.

Patrick Douenat, anima gemella di Ladenac ed esperto nel campo olfattivo, risale al 15 ° secolo per essere ispirato al Rinascimento con grandi miti come Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Rafael Sanzio o Sandro Botticelli, riuscendo a creare una collezione così unica come elegante e sofisticato.

Con una personalità rinascimentale, "Rinascimiento" contrasta con lo stile minimalista a cui è abituata Ladenac. Con un design molto speciale in un vaso di marmo massiccio monoblocco, le sue linee sono pulite e sobrie, rappresentando l'architettura di quel tempo. Un'etichetta d'argento incisa a mano e la sua lussuosa custodia rigida completano un design perfetto che simboleggia il classicismo di una delle epoche più artistiche e creative in Europa.
Negozio online

Candela omaggio al design italiano

Le sue note di ambra grigia, geranio, gelsomino, patchouli, ambra e oud formano una sinfonia di aromi sublimi e unici dalla mano del prestigioso profumiere francese Emanuel Philip.

Il suo vaso in marmo nero monopezzo, dalle linee pulite e raffinate, porta lusso, eleganza e raffinatezza, facendo riferimento all'architettura dell'epoca. È completato da un'etichetta allegorica in argento del Rinascimento incisa a mano e da una lussuosa cassa con incisioni vintage rifinite in argento hotstamping.
Negozio online