Utilizziamo cookie nostri e di terzi. Continuando la navigazioni accetta i cookie. Ulteriori informazioni Accetta
Shopping bag Hai 0 prodotti nel carrello
Total:
0,00€

Informativa sulla Privacy

Su www.ladenac.com ci teniamo molto alla sicurezza e ci impegniamo per garantire e proteggere la privacy dei dati fornitici dai nostri clienti. Oltre al minimo stabilito dalla legge, la raccolta e il trattamento dei dati si effettuano con livelli di sicurezza che impediscono la perdita o la manipolazione di essi o accessi non autorizzati.

Al fine di rispettare ciò disposto nella Legge 15/1.999, del 13 di Dicembre, sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale, ti informiamo che tutti i dati che ci fornisci attraverso il buono d’ordine e/o l’iscrizione alla newsletter del sito saranno incorporati in un database di proprietà esclusiva di LADENAC MILANO. L’unico scopo è quello di poter gestire le richieste così come gli ordini e il loro pagamento e, inoltre, per restituirti l’informazione sui prodotti e i servizi commercializzati esclusivamente da LADENAC MILANO.

Il consenso per ricevere l’informazione sui prodotti commercializzati da LADENAC MILANO si intenderà dato chiaramente e inequivocabilmente attraverso la comunicazione dei dati a www.ladenac.com. La spedizione pubblicitaria potrà realizzarsi con qualsiasi mezzo, includendo sistemi di chiamate automatiche attraverso servizi di telecomunicazione senza intervento umano: messaggi SMS, MMS e posta elettronica. Ti informiamo che i dati che ci fornisci non saranno ceduti in nessun caso a terzi.

Salvo che si stabilisca specificatamente il contrario, si considera necessario completare tutti i dati richiesti nei moduli e coupon che si trovano nel sito. Nel caso in cui non vengano forniti tutti i dati ritenuti necessari, LADENAC MILANO potrà, a seconda del caso, non emettere l’ordine.

Potrai esercitare il diritto di accesso, rettifica, cancellazione e, in questo caso, manifestare la volontà di NON ricevere nessun tipo di pubblicità in qualsiasi momento. A tal fine puoi mandare una mail a info@ladenac.es con l’oggetto LOPD indicando nel messaggio il tuo nome, cognome e numero cliente insieme alla frase "NON VOGLIO RICEVERE PUBBLICITÀ DA www.ladenac.com".

Se hai bisogno di qualsiasi aiuto in questo ambito, per favore non esitare a contattarci. Saremo lieti di poterti aiutare.